BENVENUTI ALLA SCUOLA

DELL'INFANZIA

INES BONAZZI

La Scuola dell’infanzia “Ines Bonazzi” offre un percorso pre-scolastico rivolto ai bambini dai tre ai sei anni d'età.

La Scuola dell’infanzia “Ines Bonazzi” è una scuola di ispirazione cristiano - cattolica, fedele al suo Statuto ed educa i bambini secondo i principi del Vangelo, ponendo alla base i valori della vita, dell’accoglienza, della solidarietà, della pace, dell'amore, del rispetto di sé e degli altri.

Riconosce la famiglia come prima responsabile dell’educazione del bambino e chiede ai genitori di partecipare all’attuazione del progetto educativo.

Per conoscere la Scuola, come lavoriamo, chi siamo, i nostri ambienti, i nostri progetti e le news da parte della Scuola, visita il nostro sito attraverso il menù di navigazione.